Aprire un blog, interamente dedicato alla mia attività, rappresenta l’inizio di una nuova avventura in cui mettere a disposizione tutte le mie conoscenze e le informazioni più aggiornate, ma soprattutto mi offre l’opportunità di raggiungere anche chi ancora non mi conosce e di trovare la mia realtà un'interessante novità da scoprire.
L'obiettivo è quello di raccontare il meglio della mia professione, offrire maggiori informazioni sui trattamenti osteopatici sia a Paratico sia a Pontoglio, al fine di rispondere anche a tutte le richieste lasciate degli utenti.

I trattamenti manipolativi osteopatici consentono di applicare delle forze manuali su zone del corpo in disfunzione per trattare e restituire la corretta mobilità. Manipolando la rete di relazioni tra nervi, muscoli e ossa, l’osteopata favorisce le naturali tendenze del corpo verso la guarigione e il mantenimento di un buono stato di salute. Con tali manipolazioni mirate è possibile risolvere: cervicalgie, lombalgie e lombosciatalgie, artrosi, dorsalgie, dolori articolari o muscolari da trauma, emicranie, cefalee, nevralgie, stipsi, disturbi gastrici, vertigini, ansia, depressione, insonnia, traumi post sportivi o post operatori, problemi di mal occlusione


Non esitate a contattarmi o a richiedere approfondimenti. Scorrendo fra le pagine del sito www.osteopata.paratico.bs.it troverete tutte le informazioni utili e gli indirizzi utili delle sedi dove raggiungermi.

Vi auguro una buona lettura.
Daniel